“Ama la Natura con Metaedilcom” è il concorso indetto dall’associazione Panta Rei in collaborazione con Metaedil Com, azienda leader nel settore energetico, ed indirizzato agli studenti delle scuole medie di tutta la provincia di Avellino.

Il progetto è nato con l’idea di sensibilizzare le nuove generazioni a tematiche di carattere etico e sociale, quali il rispetto e la conservazione della sicurezza ambientale. Tra le esigenze più sentite dall’uomo contemporaneo, infatti, c’è quella di vivere in un ambiente salubre ed esteticamente piacevole. Ed è per questo che l’associazione Panta Rei in collaborazione con Metaedilcom ha voluto dare l’opportunità ai giovani studenti irpini di mettersi alla prova ed esprimere tale tema attraverso qualsiasi forma espressiva e artistica, come un tema o un disegno.

In palio per il primo classificato una bicicletta elettrica mentre il secondo e  il terzo, rispettivamente un abbonamento annuale ed uno semestrale in piscina presso il Centro Sportivo Avellino del Gruppo Cesaro, sponsor della manifestazione.

 

 

Il video del Vincitore Giacomo Cataldo


Il secondo posto

Annunziata Maria Caterina - Colletta Avellino

Annunziata Maria Caterina – Colletta Avellino

Il terzo posto

Antonio Ventola - De Amicis Masi

Antonio Ventola – De Amicis Masi

Menzione Speciale Giornalismo d’inchiesta


Menzione Speciale Miglior slogan

Cristina Spoletta - Avella

Cristina Spoletta – Avella

Menzione Speciale Miglior forma di comunicazione

Adamo Fulvio - De Amicis Masi

Adamo Fulvio – De Amicis Masi

I lavori di tutti i partecipanti