catenaevent

Spettacolo Catena

Catena è  uno spettacolo di beneficenza, un evento benefico per sostenere la ricerca sulla SLA. L’evento si è svolto sabato 29 novembre 2014 (ore 20,30) al Teatro Carlo Gesualdo. Promossa dall’Associazione Culturale Panta Rei, è stata rappresentata “Catena” di Antonella Gensale, performance teatrale in un atto interpretata dalla Compagnia “Clan H”, musica in scena con Vanni&Troupe e regia del Maestro Salvatore Mazza.
lycos

Lycos

Lycos è un format televisivo edito dall’associazione culturale “Panta Rei” nasce dalla volontà di promuovere il territorio attraverso l’utilizzo di media tradizionali e new media  adottando linguaggi e tecniche comunicative facilmente fruibili dallo spettatore, invitando lo stesso a compiere un viaggio virtuale che preluda alla visita reale ai luoghi e alle attività narrati.
una voceper

Una voce per Emilio

“Una voce per Emilio” è un evento canoro irpino dedicato ai giovani,in memoria del compianto Emilio Ruggiero, figura di spicco della realtà Montefalcionese e provinciale.
prima-canto

Prima Canto Io

Prima Canto Io è un format televisivo per dare spazio ai giovani talenti nel campo della musica.
ABBRACCIDINATALE

Abbracci di Natale

Ricreare un’atmosfera  Natalizia fatta di luci, colori, canti popolari, Mercatini di Natale, concorsi letterari e di pittura estemporanea, stand di solidarietà, spettacoli teatrali e musicali, eventi religiosi e laici uniti dalla magia del Natale.