“PANTA REI” A SOSTEGNO DELLE AZIENDE SANNITE DANNEGGIATE DALL’ALLUVIONE DI OTTOBRE

Come testimoniare in concreto solidarietà al Sannio messo in ginocchio dall’alluvione di ottobre?
L’Associazione culturale “Panta Rei, in collaborazione con Metaedil Com, ha scelto di sostenere le aziende sannite più gravemente danneggiate dalla calamità con una iniziativa, battezzata “BUONAVVENTO”, che si svolgerà dall’1 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016.

L’idea è di promuovere la vendita dei prodotti, specie agroalimentari, delle piccole e medie imprese del beneventano: un “mercatino” natalizio particolarmente vantaggioso per i consumatori grazie al sostanzioso contributo sul prezzo d’acquisto offerto da Panta Rei Metaedil Com. Nel pacco-regalo, ideato da Metaedil Com e confezionato da “Fare il Gusto”, assieme alle eccellenze tipiche sannite ci saranno anche quelle irpine, a testimonianza simbolica del vincolo antico e naturale tra le due province espresso attraverso i prodotti della terra.

D’altronde, lo stesso titolo dell’iniziativa – “BUONAVVENTO” – se da una parte indirizza il messaggio augurale del Santo Natale alla comunità del Sannio, dall’altra – nella composizione della parola “(av)(vento)” – sottintende idealmente l’unione solidale tra (Av)ellino e Bene(vento).

Accendi, Illumina, Riscalda, Sostieni il Sannio!

Scopri Come